È tutto circa la dieta, che accelera il metabolismo. Il risultato della dieta Giapponese è conservato fino a tre anni. Non è che questo è un sogno di molte donne?
Avete notato che tutte le donne Giapponesi sono semplici e piccole. Per soddisfare una donna con i chili di troppo sulla vita è quasi impossibile. Cerca donne Giapponesi, sembra che le donne del paese del sol levante, seduta su una dieta rigorosa. Le donne giapponesi fare la dieta, non lo nascondo, non costantemente, come molti come solo una volta in tre anni. Il risultato della dieta Giapponese è conservato fino a tre anni. Non è che questo è un sogno di molte donne?
In 13 giorni, che è il numero di giorni di permesso per sedersi su questa dieta, il corpo si trasforma. Alcuni in 13 giorni potrebbero perdere fino a 10 chili di peso in eccesso. Per molti sembrerà inverosimile, ma Giapponese dieta funziona davvero se si rispettare rigorosamente le regole. Dieta giapponese è spesso chiamato "dieta senza sale", perché tutti e 13 i giorni non si può mangiare il sale, lo zucchero, l'alcool e la farina (pasta) prodotti.
Dieta giapponese inventato e sviluppato da Giapponesi nutrizionisti. Per un lungo periodo di tempo, i medici hanno perfezionato questo metodo di perdita di peso. Dopo anni di osservazioni, che è giunto alle seguenti conclusioni: dopo 13 giorni nel corpo, c'è una ristrutturazione completa del metabolismo, e l'effetto della dieta è conservato fino a 3 anni senza ulteriore sforzo e diete. La cosa principale – per entrare in sintonia con il processo di guarigione, perché la dieta è molto rigoroso. La minima deviazione annulla tutti gli sforzi. Non è possibile cambiare la coerenza di cibo e di sostituire i prodotti di un altro, da ciò che si mangia durante una dieta dipende la ricostruzione del tuo metabolismo. Dieta questa dieta varia, in modo che il digiuno non è necessario. "La dieta Giapponese" unisce cibo sano ed efficace perdita di peso in un breve periodo di tempo. Questo programma di dieta ha sia vantaggi che svantaggi. Anche se il merito è ancora di più!
Invece di tè nero, verde. Tè verde – il più potente antiossidante, ricco di vitamina E (considerata la donna vitamina) e S. Hanno 13 giorni a dimenticare il sale e lo zucchero. Al posto del sale, è possibile utilizzare una varietà di erbe e spezie al posto dello zucchero – frutta ricca di fruttosio. Il riso è l'alimento principale dei Giapponesi, quindi la dieta Giapponese non può fare a meno di questo cereale. Il riso può essere consumato ogni giorno, tra il pranzo e la cena, tra le due, ma meglio di marrone e rozzo, ha più fibre e vitamine.
Il primo giorno
In Giappone non è consuetudine di mangiare la prima Colazione, in modo che la dieta non implica una ricca Colazione. Si può bere una Tazza di naturale, caffè nero, senza zucchero (zucchero vietato) con una fetta di segale o pane nero con crusca. Per il pranzo si può mangiare due uova sode, lattuga, cavoli e cetrioli. Dopo il pranzo si può bere un bicchiere di succo di verdura, come il pomodoro, la carota. Per la cena, preparare uno qualsiasi dei vostri pesci preferiti (250 g), si può far bollire o friggere in piccola quantità di olio. Prima di coricarsi bere un bicchiere di latticello.
Il secondo giorno
Per la prima Colazione, come tutti i 13 giorni, il caffè nero di segale tostato. A pranzo, preparare il pesce o frutti di mare. Pesce fare una insalata di fresca verdura: pomodori, cetrioli, ravanelli, peperoni, vari verdi. Per la cena, bollito di manzo con insalata di verdure. Prima di andare a letto yogurt o yogurt.
Il terzo giorno
Per la prima Colazione – una Tazza di caffè nero e un biscotto. Pranzo – 1 grosso zucchine, fritto in olio di segmenti o anelli. Zucchine fritte spolverate con le erbe. Per la cena, mettere a bollire 2 uova. Fare le uova fresche di insalata di cavolo con olio di oliva. Prima di dormire si può mangiare riso bollito e lavarlo giù con lo yogurt.
Il quarto giorno
Colazione – Tazza di caffè nero o tè verde. Pranzo – 1 uovo crudo, 3 grosse carote in umido con olio vegetale, 20 g di formaggio non salato, duro varietà (si può fare un'insalata, tagliare le carote tagliate a dadini e il formaggio e l'irrigazione di olio vegetale). A cena la frutta, tranne le banane e l'uva in moderazione.
Il quinto giorno
Colazione – caffè nero e carote crude, condite con succo di limone. Pranzo – fritte o bollite, pesce o frutti di mare con un bicchiere di fresco succo di pomodoro e insalata di verdure; cena – tutta la frutta, tranne le banane e l'uva in moderazione, e yogurt. Per la cena si può fare una macedonia di frutta e di stagione con yogurt naturale.
Il sesto giorno
Colazione – una Tazza di caffè nero, 20 g di formaggio a pasta dura. Pranzo – la metà di un piccolo magro bollito di pollo senza pelle, carote o insalata di cavolo. A cena: – 200 gr di carote crude con olio vegetale, un bagno di vapore frittata di due uova. Prima di andare a letto una Tazza di yogurt.
Il settimo giorno
Per la prima Colazione – tè verde o tè alle erbe senza zucchero plus biscotto; pranzo – 200 grammi di carne di manzo bollita, e una piccola quantità di frutta. Per la cena, qualsiasi opzione proposta di cui sopra, tranne che per il pranzo del terzo giorno. Prima di andare a letto yogurt.
L'ottavo giorno
Colazione – una Tazza di caffè nero. Per il pranzo la metà di un piccolo magro bollito di pollo senza pelle, carote o insalata di cavolo. A cena: – 200 gr di carote crude con olio vegetale plus 2 uova sode.
Il nono giorno
Per la prima Colazione – carote crude, condite con succo di limone. A pranzo, 300 g di pesce, bollito o fritto. Riso bollito, meglio di marrone. Un bicchiere di fresco succo di pomodoro. A cena la frutta, tranne le banane e l'uva in moderazione.
Il decimo giorno
Per la prima Colazione – una Tazza di caffè nero di segale tostato. A pranzo un uovo, 3 grosse carote in umido con olio d'oliva, 20 g di duro non salato, formaggio. Giorno 10 senza cena, ma prima di andare a dormire si può bere yogurt naturale.
L'undicesimo giorno
Per la prima Colazione – una Tazza di caffè nero e un biscotto. Per il pranzo, una grande zucchine, fritto nell'olio le fette o a fette e insalata di verdure. Cena 2 uova sode, 200 g di bollito di manzo fresca insalata di cavolo con olio di oliva.
Il dodicesimo giorno
Per la prima Colazione – una Tazza di caffè nero e un biscotto. Per il pranzo di pesce, bollito o alla griglia, insalata di verdure, riso bollito. Per la cena, – 100 g di bollito di manzo e insalata. Prima di andare a letto 1 bicchiere di kefir.
Il tredicesimo giorno
Per la prima Colazione – una Tazza di caffè nero, crema e formaggio. Pranzo 2 uova sode, insalata di cavolo è saldata con l'olio d'oliva, un bicchiere di fresco succo di pomodoro. Cena – 250-300 grammi di pesci bolliti o alla griglia con insalata. Prima di andare a letto, yogurt o kefir.
Di sicuro il risultato, la dieta Giapponese è delicatamente e giustamente, di "venire fuori". 13 giorni senza il dolce, per alcuni si tratta di una sfida impegnativa, e ancora non saltare il dolce e il salato. Sarebbe un peccato rovinare il risultato, anche perché si sono sopravvissuti ben 13 giorni di dieta rigorosa, per piacere a me stesso e agli altri di essere bella e attraente.